La Storia

La storia della Dieffe Termica s.r.l. ha inizio nel 1997 quando due amici, dopo varie vicissitudini lavorative, hanno avuto l’idea di unire le loro abilità in un’unica società.

Ed è proprio la sua storia che le ha permesso di offrire un servizio completo a 360°.

Guidati inizialmente dall’aiuto di un veterano, hanno iniziato a muovere i primi passi proponendosi come nuova figura sul mercato.

Sin da subito la Dieffe Termica si è contraddistinta per il continuo impegno nel seguire ciascun cliente con la massima cura per qualsiasi tipo di lavorazione.

Iniziando da lavorazioni più “semplici” fino a crescere di numero di dipendenti e qualità delle lavorazioni.

Ha eseguito manutenzioni ordinarie per impianti di riscaldamento in edifici della Capitale, ricoperto il ruolo di Terzo Responsabile (Legge 10/91 art. 31) e all’occorrenza modificato, migliorato e reso più efficienti gli impianti nei quali è intervenuta.

E’ arrivata a servire oltre 200 impianti asserviti ad altrettante strutture tra condominiali, pubbliche e private e che coccola annualmente con la sua garanzia di manutentore di impianti con potenze da kW 100 fino a kW 4.000.000.

Attualmente offre servizi di installazione, manutenzione, riqualificazione e risanamento di impianti termici e di condizionamento.

E’ centro di assistenza tecnica per ICI CALDAIE.

E’ centro di assistenza tecnica per bruciatori marcati CUENOD e FBR.

Ha aggiunto ai suoi servizi anche la contabilizzazione del calore, norma entrata in vigore nel 2016 con la Direttiva (UE) 2018/2002 adeguando i suoi condomini secondo la normativa.

La sua presenza copre tutto il territorio capitolino con maggior incidenza nella zona di piazza Bologna – Nomentano.